Itcg Bernalda
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti

+4
Cop
`MaPa`
Arianna
XStyle11
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti - Pagina 2 Empty Re: La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti

Messaggio  Cop Sab Ott 18, 2008 11:40 am

Cmq, ora mi pare si stia andando solo contro Exo...
sta dicendo cose giustissime, e mi spiace dirlo cari liceali, ma di voi, io, non ne conoscevo l'esistenza.
Ora spuntate via dal nulla.. (mi fa piacere)... pero` non iniziate magari a 'competere' come e` successo in altri momenti.
Io non ho peli sulla lingua, ne sulle dita, ne rancori nell'armadio, voglio solo contare sulla buona riuscita del progetto ma Exo ha ragione..
Cop
Cop
Admin

Messaggi : 126
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 34
Località : Marconia

https://itcg-bernalda.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti - Pagina 2 Empty Re: La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti

Messaggio  NuCcIo23 Sab Ott 18, 2008 2:36 pm

Noi prima di fare qualcosa valutiamo bene... Se questo è un difetto non so più cosa pensare.
Cop, se ci hai conosciuto da poco ci dispiace, ma per cosa avremmo dovuto muoverci prima del DL della Gelmini?
NuCcIo23
NuCcIo23

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti - Pagina 2 Empty Re: La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti

Messaggio  Cop Sab Ott 18, 2008 3:00 pm

caro, prima di parlare pensa..
anche noi ci abbiamo ben pensato.. e cmq.. sta storia e` attiva dall'8/2008...
quanto tempo vuoi per pensarci 3mesi?
cmq... oh, nn posso criticare.. ma io mi esprimo.. in maniera diretta.. semplice.. e sincera.. i liceali vostri stessi vi 'colpiscono' cosa volete da me!?!?!? ^^
Cop
Cop
Admin

Messaggi : 126
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 34
Località : Marconia

https://itcg-bernalda.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti - Pagina 2 Empty Re: La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti

Messaggio  NuCcIo23 Sab Ott 18, 2008 3:15 pm

Mmm.. Forse è vero quello che dici tu, che siamo un pò lenti nell'organizzarci, ma nel nostro liceo ci sono persone che nonostante questo decreto legge vogliono entrare, ed è difficile organizzare qualcosa quando poi c'è il fenomeno dell'entrata a catena: entra lui, allora entro ank'io, e ma ora mamma dice ke devo entrare, e alla fine entrano tutti...
Non so se all'ITCG c'è lo stesso problema, perchè quando fate sciopero vi vedo tutti in giro... Però posso benissimo sbagliare! Very Happy
NuCcIo23
NuCcIo23

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti - Pagina 2 Empty Re: La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti

Messaggio  Cop Sab Ott 18, 2008 3:20 pm

siamo leggermente piu` di voi.. cmq.. anche da noi.. parekki entrano.. ma.. cosa credi.. che nelle altre scuole d'Italia non sia cosi???
Ma perche pensate che noi.. siamo il peggio? Io non lo so.. anzi, vi dico di piu`.. in basilicata.. forse, non c'e plesso migliore del nostro (parlo dell'ITCG(... ma la stessa cosa puo` valere per il liceo.. dal mio punto di vista.. Smile
Matera.. di qua, matera di la.. loro fanno un tantino schifo.. e voi non ve ne rendete conto.. chi entra, ci sara` sempre.. Smile
Cop
Cop
Admin

Messaggi : 126
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 34
Località : Marconia

https://itcg-bernalda.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti - Pagina 2 Empty Complimenti Cop

Messaggio  NuCcIo23 Sab Ott 18, 2008 3:23 pm

Forse stiamo dicendo la stessa cosa ma nn c stiamo capendo...
Cmq mi congratulo con te Cop, per come hai organizzato lo sciopero del 27, veramente un bel progetto e fatto molto bene...
NuCcIo23
NuCcIo23

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti - Pagina 2 Empty Re: La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti

Messaggio  Alexz Sab Ott 18, 2008 3:27 pm

vero in classe mia sta uno ke entra sempre nn ha mai fatto uno sciopero in vita sua ( non per colpa sua ma dei suoi genitori ke io conosco abbastanza bene ) noi visto ke non possiamo ucciderlo ce ne siamo fatti una ragione e anke se lui entra noi continuiamo lo sciopero...
Alexz
Alexz

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 32
Località : Bernalda

Torna in alto Andare in basso

La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti - Pagina 2 Empty Re: La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti

Messaggio  Exo-Politician Sab Ott 18, 2008 3:28 pm

E per te valutare bene significa dire "fate quel che volete" a QUESTO tipo di studenti?

Dai, cioè, fosse per loro non sarebbe stata organizzata nemmeno la manifestazione, nè tantomeno gli scioperi dei giorni scorsi, ci sarebbe stata totale indifferenza a ciò che sta accadendo.

Ora farò un esempio quasi stupido, però è per far capire la situazione. Lunedì scorso abbiamo scioperato, a sentire Luigi c'erano quante persone? 20, 25? Gli altri? Ah, sì, a fare i fatti loro (e c'erano pure dei candidati a rappresentante d'istituto) e a stappare bottiglie di prosecco. Tutto questo all'ITCG, ma non penso che la situazione al liceo cambi di molto, perchè il paese è questo. Trovo inutile illudersi quando si ha a che fare con questa gente. Lasciando tutto nelle loro mani, l'autogestione verrebbe annullata ancor prima di iniziare.

Exo-Politician

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti - Pagina 2 Empty Re: La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti

Messaggio  NuCcIo23 Sab Ott 18, 2008 3:38 pm

Exo-Politician, tu cosa proponi di fare?
NuCcIo23
NuCcIo23

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti - Pagina 2 Empty Re: La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti

Messaggio  Cop Sab Ott 18, 2008 3:39 pm

Ancora oh!...
Autogestione, occupazione, assemblee straordinarie..
Non serve.. sarebbe solo un'altra inutile prova di mettersi a confronto con una stupida voce, presuntuosa che non ascolta pensieri ne posizioni..
Ne ti aiuta a capirne le ragioni.
Allora cosa cazzo ci facciamo qua?!
Exo ha ragione ragazzi, e` duro.. dice tutto nella maniera piu` vera..
e` una mentalita` di merda.. ed e` quella che io da qlk anno mi sto movimentando per cambiare.
Ci sono riuscito in 4/5 teste..
e loro, a loro volta.. cercano di fare altrettanto..
Pero`, purtroppo, come abbiamo gia detto insieme a G. Antenore.. La maggioranza ci schiaccia..
ed e` solo in questo modo che potremmo sconfiggerla..
( non mi illudo.. ne immagino.. che avvenga nel giro di quest'anno.. anzi.. )
magari tra un 5/10 anni qualcosa cambiera` se andiamo avanti cosi`.. ma se ognuno di noi.. agisce x competere.. o non se ne frega un cazzo e dice: tanto e` l'ultimo anno..

sai dove andiamo a finire?
( discorso rivolto a tutti.. )

Dobbiamo svegliarci.. anzi, DOVETE SVEGLIARVI, perche` io da parte mia.. ho cercato di farlo gia` tanto tempo fa.. e a dire la verita`, l'ho fatto.. e ho quasi preso un giro impressionante..
A furia di organizzare x voi..
a furia di programmare, pensare, informarmi x un domani.. perdo il mio presente..
( Spesso e volentieri.. )
Ma questo perche`?? perche` voglio che un domani..
Io non dovro` essere come i miei genitori..
si.. la macchina, si il lavoro..
ma.. ristretti di mentalita`.. interessati a poco.. o nulla..
Che vita e` questa?
E poi.. ( i nostri genitori ), lasciano prendere decisioni del genere ai Ministri..
Non possiamo permettere che questo accada..


VI RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA: ( so stanko )

Tra meno di 10 anni, il mondo sara` nelle nostre mani;
saremo noi a gestirlo, noi a decidere cosa farne;
noi a tirare avanti le aziende, noi a VOTARE ( azione che forse nessuno ha mai capito.. e nessuno ha mai compreso.. )

QUINDI.. svegliatevi.. perche` molti di voi, credono di essere svegli, attivi.. pronti vivaci.. ma purtroppo.. sono gli elementi che dormon di piu`..
la verita` e` che curate troppo al fama.. Smile

Io ho detto tutto, che ognuno si riveda il discorso.. io esco un po`, che a furia di sentire discorsi e discorsetti mi son girate le palle.. :/

Come le pecore.. -.-'


/me stampella-man! Very Happy
Cop
Cop
Admin

Messaggi : 126
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 34
Località : Marconia

https://itcg-bernalda.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti - Pagina 2 Empty Re: La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti

Messaggio  NuCcIo23 Sab Ott 18, 2008 3:47 pm

Cop sono d'accordissimo con te... La cosa che non entra è che noi siamo artefici del nostro futuro e che da queste piccole cose si capisce che uomini diventeremo...
NuCcIo23
NuCcIo23

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti - Pagina 2 Empty Re: La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti

Messaggio  Alexz Sab Ott 18, 2008 4:47 pm

scusate lo spam ma ci vuole



/set cop +stampella-man xD
Alexz
Alexz

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 32
Località : Bernalda

Torna in alto Andare in basso

La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti - Pagina 2 Empty Re: La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti

Messaggio  Arianna Sab Ott 18, 2008 6:32 pm

Exo-Politician ha scritto: Ah, sì, a fare i fatti loro (e c'erano pure dei candidati a rappresentante d'istituto) e a stappare bottiglie di prosecco.

t volevo solo dire exo k qll k stappavano bottiglie di prosecco sn qll k si sn fatti le palle quadrate x organizzare la manifestazione del 27...
Arianna
Arianna

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 11.10.08
Età : 34
Località : Bernalda

Torna in alto Andare in basso

La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti - Pagina 2 Empty Re: La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti

Messaggio  Exo-Politician Sab Ott 18, 2008 8:03 pm

Sì vabbè, vogliamo metterci i prosciutti sugli occhi e contrastare ogni cosa che dico? Purtroppo so di non essere il prototipo del politicante corretto/democristiano/ipocrita/gentile, però raramente perdo un colpo. Wink

Le bottiglie di prosecco -senza fare nomi- ce le aveva un fresco 18enne -che personalmente conosco e son stato pure alla festa- che, ti posso assicurare, stava a fà tutt'altro. Tant'è che alla fine m'ha chiesto cosa dovevamo fare nei prossimi giorni. Eh beh, direy ha seguito. -_-'

Se poi il prosecco è arrivato pure nella zona dove c'erano Luigi, Matteo e dove c'eravamo noi, non è un esempio valido per dire che stavamo a fare un cazzo. A me non interessa se fosse prosecco, fosse brachetto o fosse un chianti. Era un esempio per dire che gran parte della gente se n'è sbattuta il cazzo e così è stato, inutile negarlo (e fra i candidati che se ne sbattevano non c'erano nè Mariangela nè Matteo, se questo ti può essere di sollievo, ma altre 2 persone delle quale sono amico stretto e pure parente, in un caso, giusto per dire che io non le sparo nè le mando a dire). :>

Exo-Politician

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti - Pagina 2 Empty Re: La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti

Messaggio  Arianna Dom Ott 19, 2008 6:41 pm

ma qst lo so benissimo.. nn era 1 critica xò solo voluto precisare xkè qui c'è gente k qll mattina nn era presente(liceo) e kissà quali strane idee possono farsi??!!! affraid
Arianna
Arianna

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 11.10.08
Età : 34
Località : Bernalda

Torna in alto Andare in basso

La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti - Pagina 2 Empty Re: La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti

Messaggio  Mr.Luk0z Lun Ott 20, 2008 10:30 pm

Mah,solo al liceo le cose assurde Evil or Very Mad
Mr.Luk0z
Mr.Luk0z

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 31
Località : marconia

http://lukozzolo1992.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti - Pagina 2 Empty Re: La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti

Messaggio  `MaPa` Mar Ott 21, 2008 3:18 pm

Suspect bah! Suspect
`MaPa`
`MaPa`

Messaggi : 94
Data di iscrizione : 10.10.08
Età : 31
Località : Bernalda

Torna in alto Andare in basso

La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti - Pagina 2 Empty Re: La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti

Messaggio  Cop Mar Ott 21, 2008 3:33 pm

Mr.Luk0z ha scritto:Mah,solo al liceo le cose assurde Evil or Very Mad

Le mie parole erano le stesse, quando ricevetti la notizia dell'occupazione e il modo in cui sarebbe stata svolta..
Ora, discutendo a lungo ( ma non ancora terminando la questione ) con M.D. sono giunto a conclusione diverse..
Vi aggiornero` dopo lariunione.. ( URG. In giornata.. )
Cop
Cop
Admin

Messaggi : 126
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 34
Località : Marconia

https://itcg-bernalda.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti - Pagina 2 Empty Re: La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti

Messaggio  Mr.Luk0z Mar Ott 21, 2008 10:26 pm

Si,ma hai avuto le conferme dell'assurdità? Sad
Mr.Luk0z
Mr.Luk0z

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 31
Località : marconia

http://lukozzolo1992.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti - Pagina 2 Empty Re: La 24 ore di Le Mans? no le 72 ore degli studenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.