Itcg Bernalda
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

opinione di un liceale

5 partecipanti

Andare in basso

opinione di un liceale Empty opinione di un liceale

Messaggio  Zork8 Gio Ott 23, 2008 9:40 am

Io sono un liceale e come la maggioranza ho votato quando c'è ne stato bisogno di occupare (proposta fatta dopo svariate linee leggere) la nostra occupazione sta venendo su davvero bene tant'è che molti professori si sono uniti a noi (non nell'occupazione ma nel dialogo con la PrEsIdE [tono calabrese]), come dimostrato dalla legge anche l'occupazione del cortile è occupazione vera e propria ma al di là di questi dettagli siamo venuti a questa scelta sempre per rimnere più comprensivi e non agire da irresponsabili anche se cmq rimane un reato...cmq le nostre idee non sono state "imposte" alla minoranza cosa che invece sarebbe dovuta succedere come in ogni buona decisione democratica, ma la minoranza in parte si è divisa tra i cortei organizzati e in parte è entrata regolarmente a scuola anche se i professori per esigenze non fanno lezione ma suonano la chitarra con noi all'esterno...cmq l'unica colpa che abbiamo forse è quella che non ci siamo uniti come da voi sperato ma ciò ripeto non è stata una scelta presa con le giuste motivazioni solo per malinformazione e soprattutto perchè molte persone spaventate da quello che poteva succedere occupando hanno preso con toni polemici la nostra decisione e non ci hanno informato adeguatamente chiedo scusa a nome personale ma credo che molti lo vogliano fare per non esserci uniti però chiedo di non criticarci per come occupiamo o perchè abbiamo scelto di farlo...

Zork8

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 14.10.08

Torna in alto Andare in basso

opinione di un liceale Empty Re: opinione di un liceale

Messaggio  Th3_b0sS Gio Ott 23, 2008 2:26 pm

Da studente vorrei dirti che l'occupazione da se è illegale, invece molti liceali mi hanno detto che se fanno entrare i professori e i bidelli è x nn illegalizzare il tutto....allora mi dite che occupazione é!?!?al massimo si potrebbe definire un autogestione non consentita ma no occupazione, voi domanimattina non dovete far entrare ne prof ne bidelli, nè tantomeno la preside, se poi vengono i carabinieri e scatta la denuncia è li che comincia la vera occupazione, xkè ripeto l'occupazione vera è propria è illegale!se volete fare davvero occupazione nel liceo ci devono essere solo liceali!L'occupazione serve per creare disagio all'alto, ma se "fai" entrare i prof che mettono la presenza e nn fanno lezione, è tutt'altro che disagio!I professori dicono che sono con voi nel dialogo ma quello è solo un pretesto per entrare e segnare la presenza!Io ora non voglio dire che non dovete fare occupazione, ma se la fate la dovete fare bene!Mi racc ragazzi facciamogli vedere il potere studentesco;)!!
Th3_b0sS
Th3_b0sS

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 22.10.08
Età : 31
Località : Bernalda

Torna in alto Andare in basso

opinione di un liceale Empty Re: opinione di un liceale

Messaggio  Exo-Politician Gio Ott 23, 2008 3:06 pm

"Una serie di motivazioni e malinformazione...".

Così dite e andate raccontando, ma volete dirci i motivi?

Ma poi, malinformazione di cosa? Il decreto non è venuto alla luce di certo ieri. E poi non penso che i vostri rappresentanti vivano in Sud Africa, Patagonia o qualche luogo dimenticato pure da Dio. La notizia nel paese gira da un sacco di tempo.

E' da oltre una settimana che l'ITCG sta mettendo carne al fuoco, e io personalmente ho spiegato il tutto pure ad un candidato a rappresentante di istituto. Malinformazione un gran cazzo, se permetti.

Abbiate la decenza di esporre i motivi al posto di nascondervi dietro al perbenismo o l'ipocrisia.

Exo-Politician

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

opinione di un liceale Empty Re: opinione di un liceale

Messaggio  Exo-Politician Gio Ott 23, 2008 3:11 pm

Antò, ma stavo a parlà di te?

Ce l'ho co' Zork8 (spero di aver scritto bene).

Exo-Politician

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

opinione di un liceale Empty Re: opinione di un liceale

Messaggio  Th3_b0sS Gio Ott 23, 2008 3:12 pm

sisi me ne ero accorto, sksmi..hihihi...infatti ho cancellato il post!!sksmi ankora domè
Th3_b0sS
Th3_b0sS

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 22.10.08
Età : 31
Località : Bernalda

Torna in alto Andare in basso

opinione di un liceale Empty Re: opinione di un liceale

Messaggio  `MaPa` Gio Ott 23, 2008 3:20 pm

Ripeto: ognuno manifesta a proprio piacimento. Smettetela di giudicare noi, sull'occupazione che stiamo facendo. E poi, giusto a titolo informativo, oggi abbiamo occupato anche l'interno della scuola! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
(Vi prego di informarvi per bene prima di esprimere il vostro parere/giudizio) Wink
`MaPa`
`MaPa`

Messaggi : 94
Data di iscrizione : 10.10.08
Età : 31
Località : Bernalda

Torna in alto Andare in basso

opinione di un liceale Empty Re: opinione di un liceale

Messaggio  Mr.Luk0z Gio Ott 23, 2008 3:46 pm

Ahhh..ora va bene...sempre secondo me Very Happy
Mr.Luk0z
Mr.Luk0z

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 31
Località : marconia

http://lukozzolo1992.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

opinione di un liceale Empty Re: opinione di un liceale

Messaggio  Th3_b0sS Gio Ott 23, 2008 3:54 pm

Th3_b0sS ha scritto:Da studente vorrei dirti che l'occupazione da se è illegale, invece molti liceali mi hanno detto che se fanno entrare i professori e i bidelli è x nn illegalizzare il tutto....allora mi dite che occupazione é!?!?al massimo si potrebbe definire un autogestione non consentita ma no occupazione, voi domanimattina non dovete far entrare ne prof ne bidelli, nè tantomeno la preside, se poi vengono i carabinieri e scatta la denuncia è li che comincia la vera occupazione, xkè ripeto l'occupazione vera è propria è illegale!se volete fare davvero occupazione nel liceo ci devono essere solo liceali!L'occupazione serve per creare disagio all'alto, ma se "fai" entrare i prof che mettono la presenza e nn fanno lezione, è tutt'altro che disagio!I professori dicono che sono con voi nel dialogo ma quello è solo un pretesto per entrare e segnare la presenza!Io ora non voglio dire che non dovete fare occupazione, ma se la fate la dovete fare bene!Mi racc ragazzi facciamogli vedere il potere studentesco;)!!
Io infatti qui parlo dell'occupazione interna...IO se dico qlks è xkè so quello k dico,e di cosa parlo Cool
Th3_b0sS
Th3_b0sS

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 22.10.08
Età : 31
Località : Bernalda

Torna in alto Andare in basso

opinione di un liceale Empty Re: opinione di un liceale

Messaggio  `MaPa` Gio Ott 23, 2008 5:21 pm

Ognuno è libero di dire la sua..ognuno è libero di esprimere ciò che sà e che pensa! ...Cmq come al solito vengo fraintesa...io volevo dire un'altra cosa! Sad
Vabè dai...pazienza! Smile Smile Smile
`MaPa`
`MaPa`

Messaggi : 94
Data di iscrizione : 10.10.08
Età : 31
Località : Bernalda

Torna in alto Andare in basso

opinione di un liceale Empty Re: opinione di un liceale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.