Itcg Bernalda
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*Are you mad fer it?*

Andare in basso

*Are you mad fer it?* Empty *Are you mad fer it?*

Messaggio  Exo-Politician Gio Ott 16, 2008 10:35 pm

Per chi non è a conoscenza -immagino tutti- topic dedicato agli Oasis (anche se non sono i miei preferiti in generale, tuttavia è una bella lotta con i Floyd, Led e compagnia bella per il secondo posto).

Degni eredi dei Beatles, primi 2 album FANTASTICI, un must per i pseudo-cultori di musica che gli si erige per "gli assoli di Slash!!!!111!!one!!eleven!!!" e per i 4 accordi messi in croce dei Blink 182 o Sum41, a scelta vostra. Così, giusto per rifarsi le orecchie. Il resto, beh sì dai, buono, non proprio nullità rispetto alle prime due pietre miliari Definitely Maybe e What's the story (Morning -permettetemelo di aggiungerlo- IS THE glory). Se avessero fatto un paio di album in meno probabilmente il livello medio si sarebbe alzato. L'ultimo è un gran bel lavoro, a parte The Shock of the Lightning, passata a palla da qualsiasi radio, in qualsiasi posto, in qualsiasi ora, ci sono pezzi come I'm Outta Time oppure Falling Down che meritano alla stragrande.

Ho appena letto delle 5 date in Italia, spero di avere contanti sufficienti per permettermi una trasferta a Milano, tuttavia i costi sono parecchio alti.

02 febbraio : MILANO DUTCH FORUM
20 febbraio : ROMA PALALOTTOMATICA
21 febbraio : TREVISO PALAVERDE
23 febbraio : BOLZANO PALAONDA
24 febbraio : MANDELA FORUM

Non vorrei dire, ma il prossimo anno in Italia sbarcano fior fior di artisti, 2 date per AC/DC e 'Tallica più le 5 degli Oasis, e quasi certamente pure gli U2. Un tantino meglio rispetto ai Meneguzzi, Ferro e Carta nazionali. Mò mancano solo le scimmie artiche e i tre laureati in Arte, dopodichè posso mandare a puttane qualsiasi piano relativo all'acquisto di una eventuale auto per i 18. ò_O

C'è qualche intenditore (ma pure finto esperto, che al massimo conosce Wonderwall o Little by little, non è che chiedo molto) che magari ci sta facendo un pensierino? Oppure postate, giusto così, per rendere il giusto omaggio a questa band.

Exo-Politician

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

*Are you mad fer it?* Empty Re: *Are you mad fer it?*

Messaggio  Exo-Politician Sab Ott 18, 2008 3:39 pm

Mi uppo dicendo che ieri c'è stato un live su MTV.

Mezzo pacco, per quanto mi riguarda, pubblicità ogni 2 canzoni, e soprattutto, una trovata per il nuovo album.

Dai cazzo, non han fatto Wonderwall. E passi. Non han fatto Supersonic. E passi. Non han fatto ShakerMaker. E passi. Non han fatto Columbia. E PASSI. Non han fatto Don't look back in anger. E PASSI PURE QUESTA! Non han fatto Morning Glory...No, questa non passa! è_é

To be where there's life, a parte il basso "un pò familiare", è stata spettacolare specie per atmosfera; Waiting for the Rapture BELLISSIMA, l'ho rivalutata 'na cifra (chi era che diceva che Noel non sa cantare? Di sicuro ha steccato MOLTO meno di Liam che comunque rimane un idolo). Songbird, per carità, la trovo una gran canzone nella sua semplicità, però dai, non mi puoi chiudere con Songbird la differita. è_é

Grande apertura con Rock'n'Roll Star.

Masterplan stupenda, come sempre.

Quando è partita Cigarettes and Alcohol ancora non ci credevo. *__________*

Exo-Politician

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.