Itcg Bernalda
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scusate, ma qui il plauso è doveroso...

5 partecipanti

Andare in basso

Scusate, ma qui il plauso è doveroso... Empty Scusate, ma qui il plauso è doveroso...

Messaggio  Exo-Politician Lun Ott 13, 2008 4:24 pm

Frequento l'ITCG da 4 anni. Ed è la prima volta che vedo una roba organizzata così bene. Mi auguro che le cose vadano per il verso giusto, e soprattutto che la gente partecipi, visto che ho avuto modo di sentire dell'INSOFFERENZA di alcuni riguardo al decreto.

Bravo Luì!

Exo-Politician

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Scusate, ma qui il plauso è doveroso... Empty Re: Scusate, ma qui il plauso è doveroso...

Messaggio  shark Lun Ott 13, 2008 4:27 pm

si mi complimento con luigi e cmq cerchero di far venire ogni alunno dell'agrario con noi
shark
shark

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 12.10.08
Età : 33
Località : pisticci

Torna in alto Andare in basso

Scusate, ma qui il plauso è doveroso... Empty Re: Scusate, ma qui il plauso è doveroso...

Messaggio  Arianna Lun Ott 13, 2008 4:28 pm

hai proprio ragione.. stamattina 1 mia compagna d scuola m ha detto: "Non posso scioperare xkè mia mamma mi ha detto k s'incazza e poi xkè tnt io sn di quinto e nn me ne deve fregare nnt della riforma..." faccio 1 grosso applauso alla mamma di qst ragazza...COMPLIMENTI!!
ma VAFFANxxxxxx
Arianna
Arianna

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 11.10.08
Età : 34
Località : Bernalda

Torna in alto Andare in basso

Scusate, ma qui il plauso è doveroso... Empty Re: Scusate, ma qui il plauso è doveroso...

Messaggio  shark Lun Ott 13, 2008 4:29 pm

io ho sentito dire da una ragazza che dv entrarepershè se no i prof si arrabbiano e che lei nn sciopera perchè le 2 anni e se ne va.............................................. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
shark
shark

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 12.10.08
Età : 33
Località : pisticci

Torna in alto Andare in basso

Scusate, ma qui il plauso è doveroso... Empty Re: Scusate, ma qui il plauso è doveroso...

Messaggio  Arianna Lun Ott 13, 2008 4:33 pm

ah lei 2 anni e io?? e cop?? e altri??? nn dovremmo nenak ascoltare ks dice la riforma... e cmq la privatizzazione delle università c'interessa.. eccome se c'interessa.. km si vede k nn sanno d ks parla la riforma!! qst mi fanno incazzare km 1 bestia!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad scratch scratch scratch scratch
Arianna
Arianna

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 11.10.08
Età : 34
Località : Bernalda

Torna in alto Andare in basso

Scusate, ma qui il plauso è doveroso... Empty Re: Scusate, ma qui il plauso è doveroso...

Messaggio  `MaPa` Lun Ott 13, 2008 4:33 pm

E poi una volta finita la scuola...l'università anche...come faranno a trovare lavoro???
Certa gente non riesce proprio a capire che non potrà esserci un buon futuro x noi, se non ci diamo da fare adesso!
Neutral
`MaPa`
`MaPa`

Messaggi : 94
Data di iscrizione : 10.10.08
Età : 31
Località : Bernalda

Torna in alto Andare in basso

Scusate, ma qui il plauso è doveroso... Empty Re: Scusate, ma qui il plauso è doveroso...

Messaggio  shark Lun Ott 13, 2008 4:35 pm

io il 10 ho convito prima la mia scuola poi vado al liceo classico per convincere le pesone e so che i candidati cm rappresentati sono enrati dicendo che nn era sciopero e che non sapevamo scioperare ,questo detto da persone che alla manifestazione contro le scorie dormivano a casa invece di manifestare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
shark
shark

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 12.10.08
Età : 33
Località : pisticci

Torna in alto Andare in basso

Scusate, ma qui il plauso è doveroso... Empty Re: Scusate, ma qui il plauso è doveroso...

Messaggio  Cop Lun Ott 13, 2008 4:35 pm

Grazie Dome`..
Grazie Pasqua`...
Cmq.. RAGA`.. COSI`, soltanto cosi`.. possiamo fare qlks.. tra meno di 10 anni, il futuro.. il mondo, dovremo gestircelo noi..
e se continuiamo a dormire cosi`.. ( a paisan: a cavaddin.. ) il cazzo porteremo avanti..
Cop
Cop
Admin

Messaggi : 126
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 34
Località : Marconia

https://itcg-bernalda.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Scusate, ma qui il plauso è doveroso... Empty Re: Scusate, ma qui il plauso è doveroso...

Messaggio  Arianna Lun Ott 13, 2008 4:41 pm

va bè tnt loro hanno il PAPY k finanzia e k sborsa soldi quindi nn se ne fregano se le univerità verranno privatizzate!!! e ki nn ha il papà k nn ha le loro possibilità economike m dite km farà????!!!!
qui se si continuano ad avere i prosciutti davanti agl'okki nn si crescerà mai!!! sn qst le esperienze k c possono formare.. nn l'ciutarì o stà à cas a dorm!!!
Arianna
Arianna

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 11.10.08
Età : 34
Località : Bernalda

Torna in alto Andare in basso

Scusate, ma qui il plauso è doveroso... Empty Re: Scusate, ma qui il plauso è doveroso...

Messaggio  shark Lun Ott 13, 2008 4:44 pm

va be se è per questo sul sito dell'UDS c'è qualche ....... che scrive che le scole private sn migliori perchè paghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
shark
shark

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 12.10.08
Età : 33
Località : pisticci

Torna in alto Andare in basso

Scusate, ma qui il plauso è doveroso... Empty Re: Scusate, ma qui il plauso è doveroso...

Messaggio  Cop Lun Ott 13, 2008 4:46 pm

Arianna ha scritto:va bè tnt loro hanno il PAPY k finanzia e k sborsa soldi quindi nn se ne fregano se le univerità verranno privatizzate!!! e ki nn ha il papà k nn ha le loro possibilità economike m dite km farà????!!!!
qui se si continuano ad avere i prosciutti davanti agl'okki nn si crescerà mai!!! sn qst le esperienze k c possono formare.. nn l'ciutarì o stà à cas a dorm!!!

Ma perche` la Gelmini secondo te, ha combattuto per avere qll ke ha??
L CRSTIAN KA STEVN SENZA SOLD... SO KIR COM E PAPA` e MAMMA.. KA MO SCKUMESCN!!!!!!!!!!
E CM SI VUOLE DIMOSTRARE A LORO NON FU DATA LA POSSIBILITA` DI STUDIARE...
IEDD TNEV U CUL RUTT!
ECCO!
Cop
Cop
Admin

Messaggi : 126
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 34
Località : Marconia

https://itcg-bernalda.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Scusate, ma qui il plauso è doveroso... Empty Re: Scusate, ma qui il plauso è doveroso...

Messaggio  Arianna Lun Ott 13, 2008 4:47 pm

si tnt siamo già il 1° paese in europa k ha l'alfabetizzazione + bassa... sciam angor kiù n'derr!!!! tnt c sn i figli di papà!
Arianna
Arianna

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 11.10.08
Età : 34
Località : Bernalda

Torna in alto Andare in basso

Scusate, ma qui il plauso è doveroso... Empty Re: Scusate, ma qui il plauso è doveroso...

Messaggio  Exo-Politician Lun Ott 13, 2008 4:58 pm

Aldilà dello sfogo quasi a livello personale, la cosa che mi preoccupa è la gente che non sa essere lungimirante. Ieri sera, parlando con qualche compagno di classe, qualcuno se n'è saltato fuori con un "ecchemmenefregaammè!". EH BEH! Di 'sto passo manco la libertà di parola ci rimarrà. Tanto che ce frega a noi!

Aridatece il '68!

Aridatece Woodstock!

Aridatece gli Who, i Jefferson e Hendrix!

Crying or Very sad

Exo-Politician

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Scusate, ma qui il plauso è doveroso... Empty Re: Scusate, ma qui il plauso è doveroso...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.