Itcg Bernalda
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda

+3
`MaPa`
Exo-Politician
Cop
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda Empty [Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda

Messaggio  Cop Mar Ott 21, 2008 3:30 pm

Dopo un lungo colloquio telefonico con il Sig. M. D., contattato con urgenza dal sottoscritto, per venire a capo delle voci di 'corridoio' che oggi affliggono in maniera indiretta le centinaia di studenti bernaldesi, penso che si debba ragionare..
pertanto oggi pomeriggio vedro` di incontrare presso l'ubicazione della manifestazione il coordinatore e avere un colloquio con quest'ultimo.

L'operazione e`, a mio parere, dopo aver ascoltato la sua versione... ( normale che voglio parlarci direttamente )riuscita abbastanza bene..
di conseguenza sarei disposto a sostenere il movimento liceale in modi di gia` organizzati..
Contattero membri del Movimento UDS bernaldese e ne prendero` in riunione la maggioranza come decisione..
Poi, seguira` l'incontro con M.D. per gestire al meglio la collaborazione!


UDS Marconia Pisticci Bernalda


Luigi Copertino
Cop
Cop
Admin

Messaggi : 126
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 34
Località : Marconia

https://itcg-bernalda.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda Empty Re: [Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda

Messaggio  Cop Mar Ott 21, 2008 6:47 pm

Dopo aver dialogato direttamente con M.D. il sottoscritto nota, nel movimento liceale, una buona riuscita della mobilitazione.

Intento a supportare la parte organizzante ma con molte perplessita`, ne ho parlato con piu` elementi della mia scuola e la pensano tutti alla stessa maniera..

Si, sicuramente il motivo per cui ci muoviamo e` lo stesso..
ma perche, voi, non vi siete mossi con noi!? ( domanda che parte da tutte e fonti ascoltate ).

Purtroppo non posso che dar ragione.
Attendo gli sviluppi e i pareri di terzi..

Per adesso..
la collaborazione e supporto con il Liceo M.Parisi.. NON ci sara`.
Cop
Cop
Admin

Messaggi : 126
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 34
Località : Marconia

https://itcg-bernalda.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda Empty Re: [Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda

Messaggio  Exo-Politician Mar Ott 21, 2008 8:01 pm

LOOOOOLLLLLLLLLL.

Troppo nobili e orgogliosi, eh beh!

Comunque non so come si è svolta l'occupazione e nemmeno il suo esito, credo a quello che dice Luigi, però appena ho saputo del "movimento" cominciato ieri (so' uscito alle 12 sul corso dopo aver disertato la scuola per motivi di salute, ed erano TUTTI in giro, manco fosse domenica mattina)...Beh, senza offesa, ma ci son state matte risate (cit.).

Ma per il 27 i liceali ci sono alla manifestazione o cos'han deciso? *_*

Exo-Politician

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

[Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda Empty Re: [Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda

Messaggio  `MaPa` Mar Ott 21, 2008 8:06 pm

-.-°° Il 27 i LICEALI (compresa me), parteciperanno alla manifestazione. -.-°°°
`MaPa`
`MaPa`

Messaggi : 94
Data di iscrizione : 10.10.08
Età : 31
Località : Bernalda

Torna in alto Andare in basso

[Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda Empty Re: [Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda

Messaggio  Exo-Politician Mar Ott 21, 2008 8:18 pm

Domanda, anche se magari non mi saprai dare risposta: a quanto leggo, sembra ci abbiano dato un "NO" con tanto di presunzione dall'alto di non so cosa (o almeno il loro portavoce o chi per lui/lei), e allora, che senso ha partecipare il 27?

Vabbè che è interessante il numero, perciò, fosse per me, porterei pure quelli delle comunità per tossici più vicine, ma tant'è...

Exo-Politician

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

[Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda Empty Re: [Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda

Messaggio  Mr.Luk0z Mar Ott 21, 2008 10:21 pm

ridicola l'occupazione...AVITA FATT A BELLA FIUR...Cercate di organizzarle in maniera sensata le cose,e magari venite a manifestare,esponendo i vostri ideali!!
Parole di un "LICEALE":"eSSì,tanto ci divertiamo non correndo nessun rischio e causando disagio!"
MA QUAL DISAGJ!OCCUPAZIONE DEL CORTILE?DISAGIO?AHAHAHAHAHAHAH...
Non vedo perchè il 27 dovrebbero partecipare alla manifestazione,in quanto molti non si sono scomodati per venire a Marconia o a Pisticci...
Sinceramente sono d'accordo con Exo e con la mia amica Giusy,la quale anche facendo parte del liceo,denuncia le ridicole situazioni che si verificano nel suddetto istituto,ma vààààà!
Ah dimenticavo...W Dio Cop,così definito con un insulso sarcasmo da parte di un'ignorante liceale...
P.S. L'apostrofo è stato messo nell'ultima frase in quanto si tratta di una ragazza! Suspect
E brav l marcunis...Mua(Anche questo sta a denotare il sarcasmo della gente!)
Mr.Luk0z
Mr.Luk0z

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 31
Località : marconia

http://lukozzolo1992.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

[Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda Empty Re: [Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda

Messaggio  Mr.Luk0z Mar Ott 21, 2008 10:47 pm

Exo-Politician ha scritto:Domanda, anche se magari non mi saprai dare risposta: a quanto leggo, sembra ci abbiano dato un "NO" con tanto di presunzione dall'alto di non so cosa (o almeno il loro portavoce o chi per lui/lei), e allora, che senso ha partecipare il 27?

Vabbè che è interessante il numero, perciò, fosse per me, porterei pure quelli delle comunità per tossici più vicine, ma tant'è...
TU SI TROPP TUOST Laughing
Dall'alto di non so cosa è proprj bell! sunny
Mr.Luk0z
Mr.Luk0z

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 31
Località : marconia

http://lukozzolo1992.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

[Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda Empty Re: [Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda

Messaggio  `MaPa` Mar Ott 21, 2008 11:46 pm

Ma vi rendete conto di cosa cazzo state dicendoo??? -.-
Preferisco non rispondervi ke è meglio! L'unica cosa ke vorrei dire è ke ognuno è libero di "creare disagio" come cazzo gli pare. Non sta a voi giudicare l'occupazione!!! E se tu...exo...x il 27, mi vieni a dire "fosse x me, porterei pure quelli delle comunià per tossici più vicine"...allora ti consiglio di pensarci minimo 10 volte prima di scivere una cosa...xkè NON BISOGNA OFFENDERE! -.- Siamo tutti degli studenti...siamo tutti uguali e cn gli stessi diritti. Non permettetevi più giudicarci! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Mad Mad
Ps: Stasera al liceo è venuto a parlarci l'assessore Paradiso...ha parlato anche del 27...e noi LICEALI quel giorno, verremo tutti a manifestare!
Cià a ttt quant -.-
`MaPa`
`MaPa`

Messaggi : 94
Data di iscrizione : 10.10.08
Età : 31
Località : Bernalda

Torna in alto Andare in basso

[Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda Empty Re: [Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda

Messaggio  Mr.Luk0z Mar Ott 21, 2008 11:49 pm

io sento le parle dei liceali,ke si vergognano in questo momento di essere tali in quanto la cosa è assolutamente vergognosa...almeno io la penso in questo modo,non dicendo parolacce...nè imponendo a qualcuno di pensarla allo stesso mio modo!!
Poi le cose voi le prendete sempre male,non vi si può dire niente...
Sinceramente 1 pò di coda di paglia l'avete tutti(Ogni riferimento è puramente casuale) bounce
E chiudo dicendo che...le scuole si occupano all'interno!! Evil or Very Mad
Mr.Luk0z
Mr.Luk0z

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 31
Località : marconia

http://lukozzolo1992.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

[Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda Empty Re: [Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda

Messaggio  `MaPa` Mar Ott 21, 2008 11:57 pm

Ma daaaii Luca...ke solo alcuni/e marconesi ke vengono al liceo dicono così!
La coda di paglia nn c'entra proprio un cavolo in qst caso! ...Non n'amma affdà ogni vold alla coda d pagghj! Nessuno impone le cose (io sò già a ki ti riferisci e ki te l'ha riferito)...ognuno è libero di pensarla come vuole. Ognuno è libero di muoversi come gli pare...e poi anche stamattina..alcune liceali di marconia non appoggiavano l'idea di occupare??..Bene, se ne sono andate e nessuno ha dtt niente a discapito del loro atteggiamento. Se abbm cervello, nn ci facciamo imporre una cosa!
`MaPa`
`MaPa`

Messaggi : 94
Data di iscrizione : 10.10.08
Età : 31
Località : Bernalda

Torna in alto Andare in basso

[Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda Empty Re: [Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda

Messaggio  `MaPa` Mer Ott 22, 2008 12:02 am

Ah, devo aggiungere che questa mattina sono venuti a scuola i carabinieri. Loro ci hanno detto che finchè non si esce dal cancello, il suolo ke c'è prima...appartiene alla scuola. Il brigadiere ci ha detto che anche stando fuori dalla scuola ma non uscendo dai cancelli, è occupazione! Se le cose non le sapete per bene, non parlate a sproposito! GRAZIE!
`MaPa`
`MaPa`

Messaggi : 94
Data di iscrizione : 10.10.08
Età : 31
Località : Bernalda

Torna in alto Andare in basso

[Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda Empty Re: [Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda

Messaggio  Mr.Luk0z Mer Ott 22, 2008 12:03 am

è quello che mi proccupa,che il cervello ce l'avete ma appoggiate delle cose(almeno x me)che nn sono semplici cose,sono assurdità! Laughing
E ripeto ancora:le scuole si occupano all'interno! No
Mr.Luk0z
Mr.Luk0z

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 31
Località : marconia

http://lukozzolo1992.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

[Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda Empty Re: [Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda

Messaggio  `MaPa` Mer Ott 22, 2008 12:07 am

Non ti credere tanto migliore di noi! e ripeto...x il ftt delle scuole ke si occupano all'interno...NN L Sà L COS??..CIIIITT!!
Non rispondo più altrimenti adesso, x i nervi ke mi sono venuti, rischierei di "buttare fuori tanta terra"! Buonanott!
`MaPa`
`MaPa`

Messaggi : 94
Data di iscrizione : 10.10.08
Età : 31
Località : Bernalda

Torna in alto Andare in basso

[Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda Empty Re: [Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda

Messaggio  Mr.Luk0z Mer Ott 22, 2008 12:13 am

Occupare il cortile della scuola è come occupare la spiaggia nella notte di S.Lorenzo...
Mi dispiace che non si ammettano gli errori e le cose che non vanno bene,io ammetto che oggi non c'era tantissima gente alla manifestazione,ma almeno abbiamo esposto i nostri ideali e non siamo stati seduti a "cddiriare"(New language)!!
Io mi esprimo,se poi non sto bene a qualcuno,non c'è bisogno di essere aggredito,me lo può dire tranquillamente con calma...o colloquiando senza innervosirsi troppo...
Perchè il forum è stato fatto per scambiarsi le opinioni...o sbaglio Shocked ??
Mr.Luk0z
Mr.Luk0z

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 31
Località : marconia

http://lukozzolo1992.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

[Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda Empty Re: [Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda

Messaggio  Arianna Mer Ott 22, 2008 12:18 am

concordo pienamete kn MaPa... la ks è stata organizzata abbastanza bene.... Purtroppo nn è d certo colpa loro se nn hanno potuto occupare all'interno in qnt la preside COGLIONA k abbiamo è andata via kn la scorta ed è riuscita a kiudere le porte... cmq loro stanno occupando il territorio scolastico (in mancanza d'altro) ank se esterno ma cmq loro lo fanno...
Nn m dilungo altrimenti sarei ripetitiva!
Arianna
Arianna

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 11.10.08
Età : 34
Località : Bernalda

Torna in alto Andare in basso

[Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda Empty Re: [Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda

Messaggio  `MaPa` Mer Ott 22, 2008 12:21 am

ecco...finalmente una ke sà davvero le cose cm stanno! Smile
`MaPa`
`MaPa`

Messaggi : 94
Data di iscrizione : 10.10.08
Età : 31
Località : Bernalda

Torna in alto Andare in basso

[Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda Empty Re: [Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda

Messaggio  Cop Mer Ott 22, 2008 12:21 am

`MaPa` ha scritto:Ma daaaii Luca...ke solo alcuni/e marconesi ke vengono al liceo dicono così!
La coda di paglia nn c'entra proprio un cavolo in qst caso! ...Non n'amma affdà ogni vold alla coda d pagghj! Nessuno impone le cose (io sò già a ki ti riferisci e ki te l'ha riferito)...ognuno è libero di pensarla come vuole. Ognuno è libero di muoversi come gli pare...e poi anche stamattina..alcune liceali di marconia non appoggiavano l'idea di occupare??..Bene, se ne sono andate e nessuno ha dtt niente a discapito del loro atteggiamento. Se abbm cervello, nn ci facciamo imporre una cosa!

Su questo dico: Perche` allora noi non abbiamo fatto occupazione??
Rispondetevi a ste domande..
in maniera indiretta anche chi ha organizzato ha imposto, anche alla minoranza un comportamento.
Cop
Cop
Admin

Messaggi : 126
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 34
Località : Marconia

https://itcg-bernalda.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda Empty Re: [Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda

Messaggio  Cop Mer Ott 22, 2008 12:22 am

`MaPa` ha scritto:Ah, devo aggiungere che questa mattina sono venuti a scuola i carabinieri. Loro ci hanno detto che finchè non si esce dal cancello, il suolo ke c'è prima...appartiene alla scuola. Il brigadiere ci ha detto che anche stando fuori dalla scuola ma non uscendo dai cancelli, è occupazione! Se le cose non le sapete per bene, non parlate a sproposito! GRAZIE!


Luca, su questo ha ragione maria paola..
Dai.. Non sparam cazzat.
Cop
Cop
Admin

Messaggi : 126
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 34
Località : Marconia

https://itcg-bernalda.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda Empty Re: [Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda

Messaggio  Mr.Luk0z Mer Ott 22, 2008 12:22 am

pale
Io non sono contro i liceali,anchè perchè sarebbe stata la mia scuola,se non avessi scelto l'agrario per questioni personali...Però ste cose non si possono sentì...poi...SO PARERI:|
Mr.Luk0z
Mr.Luk0z

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 31
Località : marconia

http://lukozzolo1992.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

[Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda Empty Re: [Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda

Messaggio  Mr.Luk0z Mer Ott 22, 2008 12:24 am

Cop ha scritto:
`MaPa` ha scritto:Ah, devo aggiungere che questa mattina sono venuti a scuola i carabinieri. Loro ci hanno detto che finchè non si esce dal cancello, il suolo ke c'è prima...appartiene alla scuola. Il brigadiere ci ha detto che anche stando fuori dalla scuola ma non uscendo dai cancelli, è occupazione! Se le cose non le sapete per bene, non parlate a sproposito! GRAZIE!


Luca, su questo ha ragione maria paola..
Dai.. Non sparam cazzat.
No...http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo430601.shtml
Leggete di un'occupazione fatta all'esterno delle mura di un edificio scolastico?
Poi mi dite!
Mr.Luk0z
Mr.Luk0z

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 31
Località : marconia

http://lukozzolo1992.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

[Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda Empty Re: [Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda

Messaggio  Mr.Luk0z Mer Ott 22, 2008 12:26 am

Mr.Luk0z ha scritto:
Cop ha scritto:
`MaPa` ha scritto:Ah, devo aggiungere che questa mattina sono venuti a scuola i carabinieri. Loro ci hanno detto che finchè non si esce dal cancello, il suolo ke c'è prima...appartiene alla scuola. Il brigadiere ci ha detto che anche stando fuori dalla scuola ma non uscendo dai cancelli, è occupazione! Se le cose non le sapete per bene, non parlate a sproposito! GRAZIE!


Luca, su questo ha ragione maria paola..
Dai.. Non sparam cazzat.
No...http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo430601.shtml
Leggete di un'occupazione fatta all'esterno delle mura di un edificio scolastico?
Poi mi dite!
ANKE A NAPOLI HANNO CAPITO KE DOPO AVER TENTATO UN'OCCUPAZIONE ALL'INTERNO,BISOGNA SCENDERE IN PIAZZA,COSA KE IN MOLTE SCUOLE NON SI CAPISCE AFFATTO...
SECONDO ME NEL CORTILE NON HA SENSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E POI XKè NON SIETE TUTTI Lì!?[DOMANDA...]
Mr.Luk0z
Mr.Luk0z

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 31
Località : marconia

http://lukozzolo1992.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

[Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda Empty Re: [Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda

Messaggio  Cop Mer Ott 22, 2008 12:28 am

Cmq.. io domani vedro` di portare l'ITCG.. ma dare una botta alla singolarita`..
che significa??
Ok ke ogni scuola manifesta come vuole.. ( l'occupazione e` un modo di farlo.. )
Anche se, vi ripeto.. noi non l'abbiamo fatto per rispetto di idee e pareri altrui.. significa che anche se in minoranza.. c'era chi voleva entrare e noi non possiamo imporre niente.. e viatere un diritto ( soprattutto xke` sta scomparendo.. ).

Non e` che non l'abbiamo fatta x mancanza d'organizzazione..
Poi, passando alla questione supporto da parte dell'ITCG.. noi.. 'purtroppo' ci muoviamo ideologicamente..e supportare qualcuno x un motivo comune.. e` il nostro forte.. ( non p fa burdell ).

Di conseguenza vi faccio notare ke le decisioni del nostro istituto sono state prese anche per collaborare con le scuole dei territori limitrofi..
UNIONE...
Il liceo e` stato sempre avvisato.. con tutti i mezzi possibili.. chiamate, volantini, avvisi verbali..
Io e altri, sempre allo scuro..
questo per illuminarvi e per farvi capire che cmq.. alcuni movimenti mi sembrano spinti SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per la fama..

Mi dispiace per la marea di persone che ci crede veramente.. e per quelle persone.. le quali, anche se in minoranza.. sono state sopraffatte da un occupazione.

Luigi Copertino.
Cop
Cop
Admin

Messaggi : 126
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 34
Località : Marconia

https://itcg-bernalda.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda Empty Re: [Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda

Messaggio  Mr.Luk0z Mer Ott 22, 2008 12:30 am

Bene...
Mr.Luk0z
Mr.Luk0z

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 31
Località : marconia

http://lukozzolo1992.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

[Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda Empty Re: [Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda

Messaggio  Cop Mer Ott 22, 2008 12:31 am

Mr.Luk0z ha scritto:
Mr.Luk0z ha scritto:
Cop ha scritto:
`MaPa` ha scritto:Ah, devo aggiungere che questa mattina sono venuti a scuola i carabinieri. Loro ci hanno detto che finchè non si esce dal cancello, il suolo ke c'è prima...appartiene alla scuola. Il brigadiere ci ha detto che anche stando fuori dalla scuola ma non uscendo dai cancelli, è occupazione! Se le cose non le sapete per bene, non parlate a sproposito! GRAZIE!


Luca, su questo ha ragione maria paola..
Dai.. Non sparam cazzat.
No...http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo430601.shtml
Leggete di un'occupazione fatta all'esterno delle mura di un edificio scolastico?
Poi mi dite!
ANKE A NAPOLI HANNO CAPITO KE DOPO AVER TENTATO UN'OCCUPAZIONE ALL'INTERNO,BISOGNA SCENDERE IN PIAZZA,COSA KE IN MOLTE SCUOLE NON SI CAPISCE AFFATTO...
SECONDO ME NEL CORTILE NON HA SENSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E POI XKè NON SIETE TUTTI Lì!?[DOMANDA...]


Calma.. come li abbiamo svegliati.. ( noi zappatori.. ) cosi` li faremo ragionare.. ( non invitandoli ad abbandonare la loro azione.. solo a fargli capire.. cosa hanno fatto e cosa hanno 'violato' ).
Cop
Cop
Admin

Messaggi : 126
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 34
Località : Marconia

https://itcg-bernalda.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda Empty Re: [Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda

Messaggio  `MaPa` Mer Ott 22, 2008 12:34 am

-.- dò tutt sò megghj d lold! oh dio santo!!!
-.-
`MaPa`
`MaPa`

Messaggi : 94
Data di iscrizione : 10.10.08
Età : 31
Località : Bernalda

Torna in alto Andare in basso

[Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda Empty Re: [Occupazione Esterna] Liceo Scientifico M.Parisi Bernalda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.