Itcg Bernalda
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini

+5
Exo-Politician
DareDeviL
Alexz
shark
Mr.Luk0z
9 partecipanti

Andare in basso

23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini Empty 23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini

Messaggio  Mr.Luk0z Gio Ott 23, 2008 6:09 pm

La manifestazione di oggi è stata la più "popolata" delle tre,è riuscita in modo perfetto,almeno così mi è sembrato...
Dopo un inizio non entusiasmante,la gente ha incominciato ad animarsi e a dare vita a una bella atmosfera...
Bisogna fare un ringraziamento speciale ai ragazzi dell'itcg che sono accorsi numerosi...
Grazie anche al liceo classico di Pisticci,il professionale di Pisticci,l'alberghiero di Marconia e il liceo scientifico,che pur in minuscolaparte,si è fatto vedere Very Happy
La cosa che mi è dispiaciuta è che molti ragazzi dell'agrario siano rimasti a dormire a casa...
Ci vuole più sensibilizzazione...
Grazie a:
Copertino Luigi
Carone Pasquale
Cariello Pasquale
Laurenza Fabio
Melli e Rosanna
De Sortis Antonio
e tutti gli altri che in qualche modo in questi giorni ci hanno aiutato a portare avanti una cosa per niente facile!! bounce
SI ATTENDONO FOTO Razz
Mr.Luk0z
Mr.Luk0z

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 31
Località : marconia

http://lukozzolo1992.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini Empty Re: 23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini

Messaggio  shark Gio Ott 23, 2008 6:12 pm

sisi oggi è andato bn grazie a bernalda che è venuta numerosa perchè l'agraro e l'alberghiero hanno fatto schifo
shark
shark

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 12.10.08
Età : 33
Località : pisticci

Torna in alto Andare in basso

23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini Empty Re: 23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini

Messaggio  Alexz Gio Ott 23, 2008 7:08 pm

no dai eravamo in molti di tutte le scuole ( sl l o scentifico è mankato xke sta sotto occupazzione xo hanno partecipato anke l oro) a me è apparsa una bellissima manifestazione sia per le persone e sia per l ospitalità e anke la grandissima organizzazzione grandi Wink adesso speriamo riusciremo a darvi l ho stesso il 27!! Very Happy
Alexz
Alexz

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 31
Località : Bernalda

Torna in alto Andare in basso

23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini Empty Re: 23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini

Messaggio  Mr.Luk0z Gio Ott 23, 2008 7:20 pm

ihih... Cool
Mr.Luk0z
Mr.Luk0z

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 31
Località : marconia

http://lukozzolo1992.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini Empty Re: 23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini

Messaggio  DareDeviL Gio Ott 23, 2008 7:55 pm

mamam mia oggi...erano prp assai quelli dell'itcg...e cmq veramente...è stato il giorno con piu persone oggi Shocked
...........aspettando il 27........ Sleep
asd xD
DareDeviL
DareDeviL

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 29
Località : Marconia

Torna in alto Andare in basso

23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini Empty Re: 23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini

Messaggio  Exo-Politician Ven Ott 24, 2008 2:05 am

Bella manifestazione.

Molto calore da parte della folla, partecipazione numerosa, non mi aspettavo neanche io così tanta gente del mio istituto, ad essere sinceri.

E ringrazio a nome dei miei compagni di classe per l'accoglienza. Mi sembrava di essere Ronaldinho all'arrivo a Milanello. Laughing

E perdonate la finezza, ma in culo a tutti quelli che sono entrati a scuola, che non so come faranno a pagare delle tasse esagerate per un'università del cazzo (ammesso che ci vadano, poi voglio capire come si fa ad essere d'accordo, ma non sta a me giudicare, seppur rimango contrariato...), in culo a tutti quelli che stanno a poltrire pensando di aver fatto il loro dovere o almeno il minimo sindacale, in culo alla Gelmini, che pare FINALMENTE voler aprire il dialogo con gli studenti. Era il minimo, 'sta stronza. E un in culo finale a Berlusconi, di un'incoerenza unica, paragonare gente che manifesta semplicemente il proprio dissenso a quei 4 montati del cazzo dei centri sociali (che andrei pur'io personalmente a prendere a manganellate nella schiena), ma dopo questo io ti sfondo il cranio, per Dio.

Exo-Politician

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini Empty Re: 23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini

Messaggio  Exo-Politician Ven Ott 24, 2008 2:12 am

15:17 Bergamo, Forza Nuova in piazza con la sinistra
A Bergamo si realizza l'unità tra sinistra e destra. Lo annuncia Forza Nuova in un comunicato dove afferma che "per una volta il Movimento studentesco e Lotta studentesca, l'associazione studentesca legata a Forza Nuova, si stringono la mano per manifestare uniti contro la riforma Gelmini. Preso atto delle intenzioni del presidente Berlusconi di reprimere con la forza la polare insurrezione contro la riforma Gelmini, Lotta Studentesca sarà in prima linea per combattere insieme agli studenti di sinistra per il futuro di noi giovani. Noi difenderemo con le unghie e con i denti la natura pubblica della scuola. Riteniamo, infatti, che in epoca di crisi economica gli investimenti debbano essere fatti principalmente sui giovani".
Ma non erano solo sfattoni da P.A.Z. di Bologna o cosa?

Exo-Politician

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini Empty Re: 23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini

Messaggio  Alexz Ven Ott 24, 2008 2:34 pm

Exo-Politician ha scritto:Bella manifestazione.

E perdonate la finezza, ma in culo a tutti quelli che sono entrati a scuola, che non so come faranno a pagare delle tasse esagerate per un'università del cazzo (ammesso che ci vadano, poi voglio capire come si fa ad essere d'accordo, ma non sta a me giudicare, seppur rimango contrariato...), in culo a tutti quelli che stanno a poltrire pensando di aver fatto il loro dovere o almeno il minimo sindacale, in culo alla Gelmini, che pare FINALMENTE voler aprire il dialogo con gli studenti. Era il minimo, 'sta stronza. E un in culo finale a Berlusconi, di un'incoerenza unica, paragonare gente che manifesta semplicemente il proprio dissenso a quei 4 montati del cazzo dei centri sociali (che andrei pur'io personalmente a prendere a manganellate nella schiena), ma dopo questo io ti sfondo il cranio, per Dio.

QUOTOOO!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Alexz
Alexz

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 16.10.08
Età : 31
Località : Bernalda

Torna in alto Andare in basso

23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini Empty Re: 23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini

Messaggio  Cop Ven Ott 24, 2008 3:31 pm

Le foto.. massimo domani saranno Online.


PS: Ho chiamato i miei referenti a MT.. non c'e` nessuna manifestazione.. Smile
Ne domani.. ne mai! Very Happy
Cop
Cop
Admin

Messaggi : 126
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 34
Località : Marconia

https://itcg-bernalda.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini Empty Re: 23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini

Messaggio  `MaPa` Ven Ott 24, 2008 3:35 pm

Wacciu!! Cmq da un sondaggio è stato detto che, in qst giorni, in Italia..solo in 2 parti c'è "più movimento" tra occupazioni e manifestazioni: provincia di torino e PROVINCIA DI MATERAAAA!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
`MaPa`
`MaPa`

Messaggi : 94
Data di iscrizione : 10.10.08
Età : 31
Località : Bernalda

Torna in alto Andare in basso

23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini Empty Re: 23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini

Messaggio  Cop Ven Ott 24, 2008 3:36 pm

Mi farebbe piacere vedere sto sondaggio.. Smile
Mi passi il link??
Cop
Cop
Admin

Messaggi : 126
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 34
Località : Marconia

https://itcg-bernalda.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini Empty Re: 23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini

Messaggio  `MaPa` Ven Ott 24, 2008 3:38 pm

nn c'è il link! (aSd)
l'hanno letto stamattina da un giornale...a scuola! Rolling Eyes
`MaPa`
`MaPa`

Messaggi : 94
Data di iscrizione : 10.10.08
Età : 31
Località : Bernalda

Torna in alto Andare in basso

23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini Empty Re: 23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini

Messaggio  FaBiOakaTiTiZz Ven Ott 24, 2008 4:04 pm

beh mi fa molto piacere sta cosa..cmq volevo avvisarvi ke le foto sn già sul pc..appena ho tempo disponibile le metterò on.line =)

FaBiOakaTiTiZz

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 33
Località : Marconia

Torna in alto Andare in basso

23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini Empty Re: 23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini

Messaggio  Zork8 Ven Ott 24, 2008 6:15 pm

bhè anche se in piccola parte il liceo con me a "capo" (ke significa davanti non che io comandassi) ha dato la sua mano per quanto piccola ripeto così chi critica capiscie che sappiamo che eravamo pochi ma tralaciando queste cose a noi ha fatto piacere e soprattutto non l'abbiamo fatto perchè ce l'avete imposto indirettamente ma perche l'abbiamo visto come un DOVERE morale e da studenti grazie a voi per averci dato l'opportunità di stare con voi e il 27 vi aspettiamo senza pregiudizi e critiche TUTTI CONTRO IL DECRETO non in disputa tra di noi...bella raga

Zork8

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 14.10.08

Torna in alto Andare in basso

23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini Empty Re: 23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini

Messaggio  Mr.Luk0z Ven Ott 24, 2008 6:18 pm

nn c'è dubbio Wink
Mr.Luk0z
Mr.Luk0z

Messaggi : 159
Data di iscrizione : 30.09.08
Età : 31
Località : marconia

http://lukozzolo1992.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini Empty Re: 23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini

Messaggio  Cop Ven Ott 24, 2008 8:40 pm

Diciamo che sono io.. assieme all'itcg che aspettiamo tutti il 27!
perche` sinceramente un po di 'meriti' ce li vogliamo prendere..
m so stankato di lavorare e lavorare e sentirmi dire il contrario del mio operato.. Very Happy
Cop
Cop
Admin

Messaggi : 126
Data di iscrizione : 29.09.08
Età : 34
Località : Marconia

https://itcg-bernalda.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini Empty Re: 23/10/08 (Marconia)-Terza tappa anti-Gelmini

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.